In occasione di My Special Car, la fiera di Rimini delle auto elaborate, Editoriale Domus, casa editrice di "Quattroruote", presenta "Car Emotion", un fascicolo speciale dedicato agli appassionati della personalizzazione delle vetture.

La rivista dà spazio sia al tuning estetico (per esempio, con una Fiat "Punto" e con una Renault "Clio Sport" adeguatamente trasformate), sia a quello meccanico (BMW "M3" e Lotus "Elise" modificate nell'assetto e nelle prestazioni e provate in pista). Altri servizi sono dedicati agli impianti audio di alto livello, alle top car (Ferrari "F430"), all'elaborazione, seguita anche fotograficamente passo dopo passo, di un'Alfa Romeo "156".

Tra le rubriche, una rassegna di novità dalla Germania, paradiso dei tuner, e un'antologia di novità delle case automobilistiche scelte tra le più "kittabili", ovvero quelle che maggiormente si prestano a interventi di personalizzazione in chiave soprattutto sportiva.

Chiude il fascicolo Top List, una selezione di modelli usati adatti a chi intende impiegarli come basi per elaborazioni, con le quotazioni di mercato riferite agli ultimi cinque anni.