La velocità e lo scatto del campione di football Cristiano Ronaldo sono stati messi alla prova in un test che ha dell'incredibile. Per verificare l'efficacia delle nuove scarpe Mercurial Vapor, studiate dalla Nike proprio per aumentare la sua agilità, Ronaldo ha gareggiato per un breve tratto con una Bugatti Veyron, l'auto sportiva più veloce del mondo. Un testa a testa che ha avuto risvolti inattesi.

La sfida è stata filmata e il video è disponibile on line. Nelle immagini si vede Ronaldo posizionarsi sulla linea di partenza pronto per il duello con la Veyron. Al colpo di pistola dello starter il campione si produce in una partenza esplosiva. Il ritmo del portoghese è troppo elevato per la Bugatti e, grazie alla sua sensazionale accelerazione, Ronaldo conclude la gara in testa.

"Mi sono divertito molto", ha dichiarato il giocatore del Manchester United commentando l'esperienza. "Trovarmi a confronto con un'auto così potente è stato emozionante e, ovviamente, vincere è stata la cosa che mi è piaciuta di più!"

Per guardare il video clicca qui.