A distanza di tre mesi da quando il Classic Center di BMW, che prima si occupava solo delle proprie automobili d'epoca, ha aperto la sua officina alle vetture dei clienti, è già stata consegnata la prima vettura restaurata.
Come nuova. L'auto in questione è una 3.0 CSi del 1972, che necessitava di un completo lavoro di ricostruzione. Dopo che la sezione Archivio ha fornito tutta la documentazione del caso, gli esperti del Classic Center si sono adoperati per riparare i danni alla carrozzeria e, soprattutto, i difetti tecnici ed elettronici. In più, è stata fatta un'approfondita revisione di tutte le finiture interne.
Nuovo cambio. Infine, come richiesto dal cliente, il cambio a 4 rapporti è stato sostituito con un automatico ricavato da una BMW CS 2.8. "Il restauro di successo della BMW 3.0 CSi dimostra che siamo sulla strada giusta e che siamo in grado di ripristinare i veicoli secondo i più alti standard qualitativi e di soddisfazione delle specifiche individuali richieste dal cliente", ha detto Ralf Vierlein, responsabile vendita e post-vendita del BMW Group Classic. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it