La Fiat ha trovato una testimonial d'eccezione per il lancio negli Stati Uniti della nuova 500C Gucci. La cantante-attrice Jennifer Lopez, infatti, ha accettato di girare la clip del suo prossimo singolo, dal titolo Papi, inserendo nelle riprese la versione griffata dalla maison di moda della piccola torinese.

Protagonista del suo videoclip. Insieme al videoclip è stato registrato anche uno spot che servirà proprio a pubblicizzare il lancio negli Usa della Fiat 500C Gucci. Nei fotogrammi, di cui sono già circolati in rete alcuni spezzoni, si possono scorgere due vetture della versione modaiola del Cinquino cabrio, una di colore nero e l'altra bianca, proprio le uniche due tonalità in cui può essere ordinata questa variante modaiola.

La bandiera della maison. La Fiat 500C Gucci si distingue principalmente per il nastro verde-rosso-verde sulla capote e sulle cinture di sicurezza e per i rivestimenti dei sedili bicolore di pelle Frau. In Italia viene venduta a un prezzo di 20.000 euro (Ipt esclusa) e le prime consegne sono previste nel mese di settembre.

Roberto Barone