Cambia la giornata, ma i semifinalisti del Kärcher Trofeo S2000 restano sempre loro: Andrea Aghini e Matteo Gamba, Umberto Scandola e Renato Travaglia. Pero' questa volta Matteo Gamba e' riuscito nell'impresa di battere "Ago", vincitore ieri, ed e' andato a giocarsi la finale contro Travaglia, ancora una volta passato grazie al giro più veloce. Il risultato e' stato un 2-0 secco che ha decisamente soddisfatto il bergamasco, che si e' esibito in tanti "tondi" per festeggiare che hanno decisamente divertito i tanti spettatori sulle tribune della Mobil 1 Arena.
Ancora una sconfitta per Travaglia. Ieri Aghini, oggi Gamba, ma per il trentino della Island Motorsport non c'e' stato modo di agguantare una vittoria. Anzi, oggi e' andata persino peggio visto che ha perso entrambe le manche contro il pilota della Maverik. Non e' stato un dominio, perché 40 e 33 centesimi non sono nulla, ma sul breve toboga del Motor Show spostano tanto. Hanno inciso molto i due giri con partenza da fermo, in cui Travaglia non e' mai riuscito a scendere sotto i 50". Poi nei due secondi giri e' stato più veloce nella prima manche e uguale a Gamba nella seconda, ma ormai il patatrac era fatto.
Aghini terzo. Il toscano si e' poi rifatto nella finalina con Scandola, dove ha vinto molto nettamente. Da segnalare comunque che il pilota della Fiesta ha sbattuto contro le gomme all'interno della esse sotto al ponte nella prima manche e da quel momento le sue prestazioni sono molto peggiorate, prendendo oltre un secondo al giro. Difficile dire che sarebbe successo altrimenti, visto che Aghini e' sempre stato tra i più veloci in pista, pero' peccato non averlo potuto scoprire.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it