La Fiera di Rimini si prepara a ospitare, dal 30 marzo al 1° aprile, la decima edizione di My Special Car Show, salone internazionale dedicato agli appassionati di tuning e personalizzazione dell'auto. Per festeggiare i due lustri quest'anno sono previste numerose novità rispetto alla formula tradizionale.
Primo Rallyronde. Per la prima volta, infatti, saranno allestite due aree esterne a disposizione del pubblico, dedicate alle esibizioni e ai test drive nonché all'assistenza della prima edizione del Rallyronde My Special Car Show che si svolgerà nelle giornate di sabato e domenica. Una gara che non non si limiterà allo spazio della fiera, ma che prevede anche una prova speciale lungo le colline di Rimini e il mare, lungo un percorso di una lunghezza complessiva di 265 km.
Club, car audio e bellezza. Come di consueto, nell'ambito della manifestazione è previsto un mega raduno dei club; ampio spazio verrà dato anche al car audio, con gare di pressione sonora e di qualità degli impianti installati sulle auto elaborate. Infine, non mancherà una parentesi rosa dedicata alla bellezza. Nel corso dell'evento, infatti, si svolgeranno anche le selezioni regionali del concorso Miss Italia 2012.
Donne e motori. Sempre all'insegna del binomio donne e motori, sul grande palco della fiera sarà eletta anche Miss Sportiva Rimini 2012, scelta tra ragazze che si distinguono non solo per la loro avvenenza, ma anche per l'impegno in una disciplina sportiva, amatoriale o agonistica. Sul sito www.myspecialcar.it si possono trovare tutte le informazioni sul salone e su come raggiungerlo. R.Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it