
La data è fissata per il 5 ottobre, giorno in cui si svolgerà il Global James Bond Day, evento unico per celebrare i 50 anni dell'agente segreto più famoso di sempre. Correva, infatti, l'anno 1962 quando nelle sale inglesi usciva in anteprima mondiale il primo film di quella che sarebbe diventata poi una saga di gran successo, con volti del calibro di Sean Connery.
DBS V12. In occasione dell'anniversario, e tra i molti eventi organizzati in tutto il mondo, Christie's allestirà anche un'asta organizzata i cui proventi saranno devoluti in beneficenza. Tra i 40 memorabilia di James Bond, anche la mitica Aston Martin DBS V12 usata da Daniel Craig nell'ultimo 007, Quantum of Solace, che dovrebbe essere messa all'incanto con una base di circa 100mila sterline (124,4 mila euro al cambio attuale).
Calcio e motori. Tra i possibili acquirenti già iniziano a trapelare indiscrezioni su alcuni nomi illustri, grandi collezionisti di supercar, come i calciatori David Beckham e Cristiano Ronaldo, pronti a fare follie per aggiudicarsi un altro gioiello da parcheggiare nei loro garage da sogno.
Alberto Pitton
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it