Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Fast&Furious 7
Il primo trailer ufficiale [video]

SFOGLIA LA GALLERY

Guarda il video su QuattroruoteTV

In attesa della distribuzione del blockbuster, nel launch event di Los Angeles è stato presentato il primo trailer di Fast&Furios 7, il nuovo capitolo di una delle più longeve e fortunate saghe nella storia del cinema, che uscirà nelle sale italiane il 2 aprile 2015. Le riprese di Furious 7 (questo il nome completo pensato per gli States) sono state ultimate a luglio dopo enormi difficoltà, una fra tutte la scomparsa prematura di Paul Walker, deceduto a Santa Clarita dopo uno spaventoso incidente a bordo di una Carrera GT guidata da un amico; un evento che aveva comportato l'immediata sospensione delle riprese, mettendo persino in dubbio l'uscita del film.

Controfigure e inserti digitali. Alla fine la produzione, d’intesa con il cast e la famiglia dell’attore, ha tuttavia portato a termine il film, modificandone la sceneggiatura per dare al co-protagonista Brian O’Connor, interpretato da Walker, una credibile uscita di scena. A tal fine sono state ampliate le scene già girate con inserti in digitale e l’utilizzo di controfigure per Paul, tra le quali figurano anche i suoi fratelli Caleb e Cody. Oltre all’immancabile Vin Diesel, integrano il cast, tra i tanti, l’ex wrestler Dwayne Johnson, Jordana Brewster, le star della musica black Ludacris e Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez e il veterano Kurt Russel.

Le auto "protagoniste". In una clip di sette secondi rilasciata dalla Universal, figurano alcuni bolidi adoperati durante le riprese fra cui la McLaren 12C, la Bugatti Veyron, la Ferrari 458 e la Dodge Viper SRT 10; un’altra Dodge della pellicola, la Charger, anticipa il model year 2015 a breve disponibile nelle concessionarie americane, a conferma del collaudato product placement tra la produzione e il brand del Gruppo FCA. Proprio la Charger è l’auto preferita del protagonista Dominic Toretto (Vin Diesel), specie nelle versioni d’antan: nella sesta pellicola faceva bella mostra di sé una rara versione Daytona del 1969, mentre una R/T del 1970 con motore a vista dovrebbe nuovamente figurare tra le vetture di Dom nel nuovo episodio. Non vanno comunque dimenticate le vetture giapponesi. Tra le tante, nei sei capitoli precedenti abbiamo potuto ammirare una Toyota Supra Turbo MK-IV anni ’90, diverse Mitsubishi Eclipse (anche in versione cabrio) e altrettante Lancer Evolution, Impreza STI, Nissan Skyline e Honda S-2000.

Alessandro Mirra

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Fast&Furious 7 - Il primo trailer ufficiale [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it