Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Terremoto
L'Aci offre aiuto alle popolazioni colpite

SFOGLIA LA GALLERY

L'Automobile Club d'Italia offre il suo supporto alle popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato alcune aree del Centro Italia mettendo a disposizione le proprie tecnologie, conoscenze ed esperienza in collaborazione e coordinamento con la Protezione civile.

Carri attrezzi e uffici. In particolare, l'Aci fornirà carri attrezzi per rimuovere i veicoli danneggiati o distrutti, non appena la viabilità interna dei centri lo consentirà, e affiancherà gli automobilisti nel disbrigo di tutte le pratiche amministrative, attivando un sistema dedicato di assistenza diretta. Inoltre, ha messo a disposizione del centro di coordinamento della Protezione civile di Rieti una parte dei suoi uffici provinciali e ha fornito numerose postazioni fisse con computer e stampante al Centro di coordinamento nazionale provvisorio allestito dalla Direzione comando e controllo.

Internet Point nelle aree colpite. Altri pc, stampanti e internet point sono stati collocati anche nei centri più colpiti dal sisma, Amatrice, Accumoli, Arquata e Pescara del Tronto, nei campi, in supporto alle attività della Misericordia, di Telefono Azzurro e del Centro medico di assistenza agli sfollati, mentre altri ancora saranno installati nei prossimi giorni nelle scuole e negli edifici pubblici.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Terremoto - L'Aci offre aiuto alle popolazioni colpite

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it