L'Automobile Club d'Italia offre il suo supporto alle popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato alcune aree del Centro Italia mettendo a disposizione le proprie tecnologie, conoscenze ed esperienza in collaborazione e coordinamento con la Protezione civile.
Carri attrezzi e uffici. In particolare, l'Aci fornirà carri attrezzi per rimuovere i veicoli danneggiati o distrutti, non appena la viabilità interna dei centri lo consentirà, e affiancherà gli automobilisti nel disbrigo di tutte le pratiche amministrative, attivando un sistema dedicato di assistenza diretta. Inoltre, ha messo a disposizione del centro di coordinamento della Protezione civile di Rieti una parte dei suoi uffici provinciali e ha fornito numerose postazioni fisse con computer e stampante al Centro di coordinamento nazionale provvisorio allestito dalla Direzione comando e controllo.
Internet Point nelle aree colpite. Altri pc, stampanti e internet point sono stati collocati anche nei centri più colpiti dal sisma, Amatrice, Accumoli, Arquata e Pescara del Tronto, nei campi, in supporto alle attività della Misericordia, di Telefono Azzurro e del Centro medico di assistenza agli sfollati, mentre altri ancora saranno installati nei prossimi giorni nelle scuole e negli edifici pubblici.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it