Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Pirelli
Inaugurato a Monaco un nuovo PZero World

Massimo Mambretti da Monaco di Baviera, Massimo Mambretti
SFOGLIA LA GALLERY

Un anno dopo avere inaugurato il PZero World di Los Angeles, la Pirelli prosegue il cammino che porterà all’apertura di altri 200 flagship store in giro per il mondo. È stato inaugurato oggi quello di Monaco di Baviera, proprio al centro di un’area in cui hanno sede diverse case automobilistiche e in cui, a livello europeo, si concentra una delle più elevate densità di vetture alto di gamma. Un settore in cui la Pirelli detiene più di un terzo delle vendite complessive. In altri termini: una macchina su tre dei marchi più esclusivi e ad alte prestazioni monta pneumatici con la P lunga sui fianchi. Gomme che spesso, pur essendo accomunate dalla denominazione PZero, sono state specificatamente sviluppate in collaborazione con le Case per ogni singolo modello. 

Il pneumatico si cambia in boutique. Con la catena dei PZero World la Pirelli vuole ridefinire il concetto di negozio di pneumatici, creando uno spazio in cui promuovere nuovi prodotti e servizi, come le versioni Color Edition e Connesso. Quello di Monaco di Baviera, al pari di quello californiano, è una grande boutique ispirata al mondo del motorsport che, come dimostra l’impegno in Formula 1, è uno dei pilastri dell’attività della Pirelli. La boutique è organizzata per compiere ogni intervento rapidamente, ospita l’esposizione della gamma ad alte prestazioni e dei prodotti della linea Design, accanto ad aree di attesa dove lavorare o rilassarsi mentre la vettura viene sottoposta alle cure dei tecnici. Se non si ha tempo per raggiungere lo showroom, tra i servizi offerti da PZero World c’è anche quello di presa e consegna a domicilio delle vetture. 

Interazione diretta. È una delle tante opzioni incluse nell’app Connesso, legata all’omonimo PZero quando è integrato, sia nella versione nera sia in quella colorata, da una tecnologia che rende diretta l’interazione fra i pneumatici, l’automobilista e la macchina. Il PZero World non si rivolge solo alla clientela premium, ma è anche un punto di riferimento per fruire di consulenze e, infine, per aggregare gli appassionati delle auto e del mondo del motorsport con una serie di eventi.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Pirelli - Inaugurato a Monaco un nuovo PZero World

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it