Eventi

Nissan
Un nuovo spazio espositivo per le Olimpiadi del 2020

Nissan
Un nuovo spazio espositivo per le Olimpiadi del 2020
Chiudi

La Nissan è al lavoro per realizzare un nuovo spazio espositivo a Yokohama, vicino alla sede principale dell’azienda. Si chiamerà Nissan Pavilion e aprirà al pubblico all’inizio dell’estate 2020.

A chi si rivolge. La struttura, presentata durante il prossimo Salone di Tokyo, sarà pensata anche, e soprattutto, per i turisti in visita al Paese, attesi numerosi con le prossime Olimpiadi. L’esposizione sarà accessibile per quattro mesi e si aggiungerà ad altri due siti permanenti già attivi nella capitale: il Nissan Gallery e il Nissan Crossing.

Cosa offrirà. Sviluppato su una superficie di 10 mila metri quadrati, l'edificio permetterà di scoprire i prodotti e le tecnologie studiati dalla Casa giapponese sul tema della mobilità, ma farà anche da sfondo alle presentazioni globali dei nuovi modelli di veicoli. Tra le varie novità, il Nissan Pavillon mostrerà il sistema di assistenza avanzata alla guida Propilot, le esperienze di connettività Invisible-to-Visible e le soluzioni Nissan Energy. Iniziative che daranno al pubblico un’idea delle strategie della Casa nell’ambito dell’automotive.

COMMENTI