La Nissan sarà una delle protagoniste al Ces 2020, in programma a Las Vegas dal 7 gennaio: alla kermesse, la Casa si presenterà con diversi prodotti e iniziative che riassumeranno la sua visione sulla mobilità del futuro.
Protagoniste le elettriche. Tra esposizioni, attività e dimostrazioni, i visitatori potranno sperimentare il concetto di “omotenashi”, ovvero la tradizionale ospitalità giapponese. Protagonista assoluta dello stand Nissan sarà la concept Ariya, la crossover full electric presentata al Salone di Tokyo. La vettura si caratterizza, tra le altre cose, per la rivisitazione della mascherina frontale e sarà affiancata da altri modelli elettrici come la Leaf e+ e la monoposto per il campionato di Formula E.
Altre curiosità. Non mancheranno tuttavia interessanti progetti e curiosità, come il van per gelati a zero emissioni o la pallina da golf ispirata alla tecnologia di assistenza alla guida ProPilot 2.0 (che permette alla palla di andare sempre in buca), passando per i meta-materiali acustici studiati per rendere più silenzioso l’abitacolo delle vetture.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it