Eventi

Polestar 2
Consegnato il primo esemplare in Europa

Polestar 2
Consegnato il primo esemplare in Europa
Chiudi

È stata consegnata la prima Polestar 2 nella sede centrale della Casa a Göteborg, in Svezia. L'esemplare è stato prenotato il giorno del lancio digitale del modello da un cliente al suo primo acquisto di una vettura elettrica ed è caratterizzato dalla tinta esterna Thunder abbinata agli interni vegani Charcoal WeaveTech.

In Germania da 53.540 euro. La produzione della Polestar 2 è cominciata lo scorso marzo nella fabbrica cinese di Luqiao, nonostante le difficoltà imposte dall'emergenza sanitaria globale. Ancora non ci sono notizie circa l'arrivo in Italia del marchio svedese e della berlina elettrica, mentre il configuratore tedesco riporta un prezzo base di 53.540 euro. Entro la fine del 2020, ad ogni modo, la Casa prevede di aprire in Asia, Europa e Nord America 50 Polestar Spaces dove i clienti potranno scoprire e provare su strada il modello assieme a degli esperti. Tuttavia, il canale di vendita rimarrà quello online.

COMMENTI

  • Ecopelle similpelle
  • Interni vegani?...in che senso?...
     Leggi le risposte
  • Con il prezzo di acquisto medio delle vetture elettriche,la scarsa diffusione dei pumti di ricarica unita al costo kwh delle colonnine hai spese di lusso e vita da barbone.