Si espande ancora la collaborazione tra la Fiat e la Gallo, l’azienda italiana produttrice di calze che alla Milano Design Week 2025 lancia una edizione limitata dedicata al piccolo quadriciclo del Lingotto e disponibile nei suoi store milanesi e online. Una collaborazione all’insegna dei colori accesi e delle combinazioni più stravaganti, cifra stilistica che contraddistingue da tempo entrambi i marchi. Da un lato il costruttore torinese con il suo addio finale al grigio e un quadriciclo, la Topolino, disponibile solo nella colorazione Verde Vita ma celebra già dal lancio il concetto del “vivere a colori”. Dall’altro la Gallo, azienda di Desenzano del Garda ma nata a Milano sul finire degli anni Venti, che stimola i clienti a esprimere la propria personalità con un accessorio, la calza, che ben si presta a sperimentare con le tinte.
Quartetto di livree. Oltre alla calza in edizione limitata, la partnership tra le due aziende viene celebrata con tre nuove livree per la piccola di casa Fiat, che reinterpretano in chiave frizzante il linguaggio visivo e stilistico di entrambi i marchi e si aggiungono alla primissima Topolino personalizzata con le classiche righe multicolor Gallo che era stata presentata qualche settimana fa. Le nuove grafiche che esordiscono alla Design Week sono: Righe Bicolore, Pois Vivaci e Fantasia Geometrica. Motivi decorativi che esprimono una visione fresca e innovativa e conferiscono alla Topolino un aspetto ancor più giocoso e dinamico.
A zonzo per Milano. Le quattro Topolino Gallo certamente non passano inosservate, e non sarà difficile notarle in giro per la Design Week meneghina. I veicoli percorreranno le vie della città sgattaiolando furbette nel traffico imballato della Settimana del Mobile, trasformandosi in un autentico manifesto visivo della collaborazione, all’insegna della vivacità e della mobilità sostenibile. L’esperienza non si limita tuttavia solo alle strade: il gioco cromatico si estende agli interni dello store Gallo in Via Durini oltre che negli altri punti vendita del marchio nel capoluogo milanese.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it