Quarantacinque anni di storia e passione. Tonygomme, storica officina milanese specializzata in pneumatici, cerchi e assetti, ha festeggiato l’anniversario nella sede di viale Papiniano con un parterre di ospiti d’eccezione: dal mondo dei motori Matteo Bobbi e Beppe Ambrosini, dallo sport Giovanni Galli e Danilo D’Ambrosio, dallo spettacolo Massimo Boldi e Davide Mengacci, dalla musica Tullio De Piscopo. All’evento era presente anche il management Pirelli, partner di lunga data e di cui Tonygomme è rivenditore ufficiale.
Dal 1980
La storia di Tonygomme inizia il 1° aprile 1980, quando Antonio “Tony” Feriero decide di mettere a frutto l’esperienza maturata in Goodyear, dove era responsabile corse mondiali e si occupava di ricerca e sviluppo degli pneumatici per rally e Formula 1.
Da allora, l’officina è diventata un punto di riferimento per appassionati e clienti illustri: calciatori, musicisti, attori. Nel 1992 è arrivato anche l’Ambrogino d’Oro, la massima onorificenza civica del Comune di Milano, che ha premiato l’impegno di Feriero nella città.
Un anniversario speciale
“Sono orgoglioso di questo traguardo, raggiunto grazie all’esperienza, alla passione e al lavoro quotidiano del nostro staff", ha detto Feriero. "Ringrazio Pirelli e Driver, partner preziosi da tanti anni, e tutti gli amici che hanno animato questa ricorrenza. La soddisfazione dei clienti resta per noi il premio più importante”.
Tonygomme e Pirelli
Per Daniele Deambrogio, Ceo di Pirelli Italia, quella tra Tonygomme e Pirelli "è una lunga storia di collaborazione fondata sulla passione per la tecnologia e per le auto di prestigio: Tonygomme è un punto di riferimento per il servizio, la cura del cliente e la specializzazione negli pneumatici, valori che sono anche alla base del network Driver, a cui l’officina ha aderito dieci anni fa”.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it