Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Geely Night
Santucci: "L'Italia non è una semplice tappa geografica"

SFOGLIA LA GALLERY

Cosa significa l'Italia per la Geely? A questa domanda ha cercato di rispondere Marco Santucci, amministratore delegato della filiale italiana del colosso cinese, durante la Geely Night, l'evento che ha sancito lo sbarco ufficiale del costruttore sul nostro mercato con il lancio della Geely EX5 e la Starray EM-i Super Hybrid.

"Il nostro Paese non è una semplice tappa geografica per Geely: è il luogo da dove tutto sta nascendo perché è il Paese dove tecnologia, creatività e cultura convivono da sempre! In Italia l'ingegneria diventa arte, il design è sinonimo di identità, e l'innovazione prende forma grazie alle persone. Per questo diciamo che stiamo vivendo un nuovo Rinascimento Tecnologico", ha affermato Santucci.

Uno spazio da colmare

Il dirigente ha quindi posto l'accento sui grandi cambiamenti in atto sul mercato, a partire dalla mobilità elettrica. A suo avviso, il ritardo dell'Italia rispetto all'Europa rappresenta" anche uno spazio immenso da colmare. Ed è proprio qui che nasce il nostro impegno, nell'aiutare il cliente a scegliere oggi cosa sia meglio per la mobilita del suo domani". Si parte dunque con un'elettrica e un'ibrida plug-in. Tuttavia, non si tratta di un semplice lancio di modelli perché Geely vuole introdurre nel nostro Paese un "nuovo modo di intendere valore, qualità e accessibilità. In poche parole lusso alla portata di tutti e senza compromessi".

L'offerta e i servizi

Geely fa affidamento su un ampio ecosistema di servizi e ancor di più su una piattaforma, la Gea, in grado di garantire un prodotto "disegnato per incontrare i gusti europei" e costruito "con grande qualità, tale da permetterci di completare la già valida garanzia della Geely (6 anni e 8 sui componenti elettrici) con la offerta mai sentita prima della garanzia a Vita ai nostri primi 1.000 clienti”.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Geely Night - Santucci: "L'Italia non è una semplice tappa geografica"

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it