La BMW Z4 sarà presto sottoposta a un leggero restyling, come confermato da queste recenti foto spia. La spider con tetto in metallo ripiegabile, presentata nel 2009, sarà aggiornata con interventi di dettaglio ai gruppi ottici, qui mascherati per non svelare, con ogni probabilità, i nuovi elementi con tecnologia Led.
Dettagli. L'unica altra sezione coperta con l'ormai classico adesivo bianco e nero è quella vicina al logo laterale, dove è posizionato il ripetitore laterale delle frecce. L'esemplare fotografato è la versione top 35is con il kit estetico M standard, che non sembra aver subito variazioni di sorta.
Motori. A livello meccanico potremmo assistere a una semplice messa a punto dei propulsori, visto che i TwinPower Turbo a quattro cilindri hanno già sostituito parte dei sei cilindri in linea: le uniche sorprese potrebbero arrivare dal diesel, presente sulla rivale Mercedes-Benz SLK e mai proposto fino a oggi dalla BMW e da un'eventuale versione M Performance, ancora più potente della attuale Z4 35is.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it