Le più recenti foto spia della nuova generazione della Mini hanno mostrato moltissimi dettagli in via definitiva e, per aggiungere ancora conferme a quanto già visto, le foto ufficiali della Vision Concept prevista al Salone di Francoforte 2013 hanno permesso di chiarire i dubbi restanti.
Stessa formula. La Mini resterà fedele a se stessa pur innovandosi in ogni particolare, dalla meccanica alle soluzioni di design. Quelle di oggi sono invece foto spia che tornano a mostrare i muletti in prova con la caratteristica pellicola optical gialla, esclusiva Mini (BMW la usa bianca, tranne per le elettriche, di colore azzurro): l'occasione è buona per osservare anche parte degli interni, coperti solo parzialmente.
Varianti in arrivo. La strumentazione è ormai passata interamente di fronte al guidatore, lasciando al classico elemento rotondo centrale il compito di integrare il grande display del sistema multimediale e altri comandi. Il vano bagagli non sembra aver guadagnato molto rispetto al modello uscente, ma ai grandi carichi penseranno le future varianti di carrozzeria, che progressivamente sostituiranno le attuali. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it