A mesi di distanza dal primo avvistamento, torniamo a proporvi alcune immagini della erede della Lamborghini Gallardo, che potrebbe utilizzare la nuova denominazione Cabrera. Basata su una piattaforma comune alla futura generazione della Audi R8, la baby-Lambo rimarrà fedele al frazionamento V10, potenziato per l'occasione e probabilmente abbinato alla trasmissione automatica doppia frizione, ma soprattutto avrà il compito di stupire dopo l'arrivo della dirompente Aventador, raccogliendo la pesante eredità della Gallardo e del suo innegabile successo commerciale.
Family feeling. Proprio alla sorella maggiore sembrano ispirarsi alcuni degli slanci stilistici ben visibili sul prototipo, come la linea del tetto, il taglio delle portiere, i gruppi ottici posteriori a sviluppo orizzontale e l'aggressivo frontale, i cui contorni sono ben visibili sotto alle protezioni plastiche.
Attesa per l'anno prossimo. Come per la Gallardo, i terminali di scarico rimarranno posizionati ai lati della coda, mentre è inedita la collocazione delle prese d'aria sulle fiancate, più simili alla sorella V12. Non vedremo la nuova Gallardo prima del 2014, ma fino all'ultimo momento non escludiamo la possibilità di ammirare una concept del modello al Salone di Francoforte 2013, in programma tra pochi giorni. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it