Un esemplare camuffato della CLS Shooting Brake è stato fotografato durante alcuni test su strada. L'entità delle modifiche nella zona frontale conferma quanto già notato su una versione berlina fotografata in agosto, dando così indicazioni piuttosto chiare sul restyling a cui l'intera gamma CLS andrà incontro. Alla nuova mascherina frontale saranno abbinati paraurti dal profilo inedito e gruppi ottici modificati, seguendo così l'evoluzione stilistica degli altri modelli della Mercedes-Benz.
Interni. La nuova carrellata di foto spia della Shooting Brake, inoltre, comprende alcuni scatti dell'abitacolo, dove la console centrale è completamente nascosta. È molto probabile che la CLS adotti un sistema multimediale di ultima generazione con schermo in stile tablet, abbandonando la soluzione incassata nella plancia e modificando nell'occasione anche i comandi. Il pomello rotante si trova infatti provvisoriamente nel portaoggetti centrale e non alla base del bracciolo, come nella versione attuale.
Motore e cambio. A livello meccanico, la CLS dovrebbe seguire l'evoluzione della cugina Classe E, proponendo le nuove unità V6 3.0 benzina biturbo e la trasmissione 9G-Tronic di recentissima introduzione. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it