Eccola qui, già su strada e pronta a cambiare pelle: quelle che vedete sono le prime foto spia dell'imminente restyling cui sarà sottoposta la grande Chrysler 300, intervento che sarà svelato in tutti i suoi dettagli nell'arco dei prossimi mesi. Secondo le nostre informazioni, la nuova veste del modello sarà presentata a novembre, in occasione del Salone di Los Angeles.
Resta squadrata. Caratterizzata ancora dalle forme squadrate e dalle proporzioni imponenti che hanno da sempre costituito una parte importante della sua personalità, la 300 facelift prenderà poco dalla sorella minore: la nuova generazione della 200, che ha fatto il suo debutto assoluto lo scorso gennaio a Detroit, è ispirata a uno stile molto più morbido, ben diverso da quello dell'ammiraglia.
La griglia con il logo "alato". Sulla 300 che vedremo a L.A. saranno rinnovati i fari e la griglia del radiatore, elemento su cui vale la pena soffermarsi: sotto le camuffature che coprono questa parte, è possibile vedere la nuova "texture" che gioca con il nuovo logo alato della Chrysler, utilizzandolo in luogo di un più convenzionale motivo reticolato o a listelli paralleli.
Ritocchi vasti alla carrozzeria. Il remake del frontale passerà anche per l'adozione di un nuovo paraurti, con prese d'aria e fendinebbia dalla sagoma inedita, mentre al posteriore, oltre al fascione protettivo, cambieranno anche i gruppi luce e i terminali di scarico, caratterizzati da una sagoma quadrangolare, ben diversa da quella circolare odierna.
Interventi anche nell'abitacolo. Anche gli interni saranno aggiornati in profondità: la console centrale è completamente occultata da un pannello protettivo, che si estende anche per tutta la lunghezza del tunnel. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it