Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Volkswagen Touareg
Nuovi test su strada per la Suv tedesca

SFOGLIA LA GALLERY

Stessi luoghi, stessi muletti, ma alla luce del giorno tutto appare più definito. A distanza di poche settimane dai primi avvistamenti della Volkswagen Touareg di nuova generazione, siamo in grado di mostrarvi nuovi prototipi della Suv tedesca, che debutterà sul mercato nel 2018.

Il design. Al di là della diversa colorazione della carrozzeria, il muletto mostra camuffature molto simili alle precedenti. Nonostante sia un progetto totalmente nuovo, le pellicole sono applicate solo su frontale e coda, confermando la fase ormai molto avanzata dei test. Le nuove immagini consentono di notare ancora meglio l'andamento del frontale, dove gli elementi orizzontali ricordano la nuova Tiguan, mentre al posteriore fanno capolino i Led dei fari e si fa notare il grosso spoiler sul lunotto.

Piattaforma modulare in comune con l'Audi Q7. Come già accaduto in passato, la Touareg avrà in comune la piattaforma con Audi Q7, Bentley Bentayga e con la nuova generazione della Porsche Cayenne. Parliamo della Mlb 2, ma con ogni probabilità anche alcuni dei propulsori saranno in comune, inclusa la probabile variante plug-in hybrid. È possibile, inoltre, che la Touareg porti avanti un rinnovamento del design interno e dell'infotainment, tendenza già evidenziata dalle ultime concept del marchio tedesco. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Volkswagen Touareg - Nuovi test su strada per la Suv tedesca

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it