Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Maserati
Nuovi collaudi per la Levante GTS

SFOGLIA LA GALLERY

Le indiscrezioni sul conto della variante più sportiva della Suv Maserati, nota per il momento come Levante GTS, si fanno sempre più insistenti. L'ulteriore conferma giunge da questa nuova serie di foto spia scattate in Italia.

Piccoli ritocchi estetici. La vettura, appena aggiornata con il model year 2018, è coperta parzialmente con pellicole che mettono in risalto le zone dove si dovrebbero concentrare le maggiori differenze. Gli elementi principali sono i paraurti, dotati di prese e sfoghi d'aria diversi da quelli attuali, ma è visibile anche un elemento inedito integrato nel passaruota anteriore destro al posto dei tre piccoli sfoghi d'aria attuali. Nonostante la presenza delle pellicole i passaruota non sembrano essere stati allargati, ma sono presenti dei particolari più larghi nelle minigonne.

Il V8 biturbo nel cofano. Per la Levante GTS la nostra ipotesi è quella del trapianto del V8 della Quattroporte. Questa soluzione consentirebbe di andare a sfidare i più veloci modelli della concorrenza tedesca, visto che il V8 biturbo 3.8 della berlina tocca quota 530 CV contro i 430 CV dell'attuale V6 3.0 top di gamma. Non è da sottovalutare neanche la strategia che il Tridente sta mettendo in atto: con la conferma dell'arrivo di una sorella minore nel 2020, la Levante può ora pensare in grande e allargare verso l'alto la propria gamma, in attesa che arrivi anche la già annunciata plug-in hybrid.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Maserati - Nuovi collaudi per la Levante GTS

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it