Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Aston Martin
Proseguono i test per la nuova Vanquish

SFOGLIA LA GALLERY

Si sono spostati in Scandinavia i collaudi della nuova Aston Martin Vanquish. La terza generazione della GT inglese, già vista nei mesi scorsi al Nürburgring, continua a macinare chilometri per la messa a punto, anche se per il momento la Casa non ha rilasciato informazioni precise sul suo debutto.

La Vanquish non ha paura di farsi vedere. La carrozzeria presenta elementi praticamente analoghi a quelli visti a ottobre, con gruppi ottici a Led già definitivi e grandi sfoghi d'aria sul cofano. Il paraurti anteriore è dotato di grandi prese d'aria ancora parzialmente nascoste, mentre la coda è caratterizzata dal diffusore a tutta larghezza, dai quattro scarichi circolari e dall'appendice aerodinamica attiva di piccole dimensioni, mentre i fari sono ancora coperti. L'impostazione stilistica è coerente con le Aston più recenti, ma le differenze con la DB11 sono ben evidenti, a cominciare proprio dall'andamento del montante e della zona posteriore.

Più potenza al V12. Visto il target di clientela e di prestazioni della Vanquish è probabile che il propulsore scelto sia una versione ulteriormente evoluta del nuovo V12 di 5.2 litri biturbo, anche se, per il momento, le foto spia non permettono di cogliere indizi in questo senso. Considerando la concorrenza, la potenza dovrebbe crescere in maniera sensibile rispetto ai 608 CV attuali, a meno che l'Aston Martin non volga maggiormente le sue attenzioni sul rapporto peso/potenza.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Aston Martin - Proseguono i test per la nuova Vanquish

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it