Il facelift della Kadjar è tra le novità che la Renault presenterà nei prossimi mesi: la Suv si rifarà il trucco proponendosi sul mercato con una gamma aggiornata di motorizzazioni e nuove dotazioni tecnologiche pensate per rinfrescare un modello ormai presente sul mercato da più di tre anni.
Nuovo muso. Come si può vedere da queste foto spia le modifiche coinvolgeranno principalmente il frontale. Il modello appena avvistato dispone di poche camuffature pensate per nascondere le parti dell'auto dove verranno apportate le modifiche più importanti: il paraurti anteriore, infatti, sarà aggiornato e sfrutterà nuove prese d'aria e un design più moderno. Nonostante il prototipo abbia gli stessi gruppi ottici del modello attuale ci si aspetta che con l'arrivo del facelift possano essere introdotti nuovi fari, anteriori e posteriori, con tecnologia Led. L'estetica sarà inoltre aggiornata grazie a cerchi dal design inedito e nuove colorazioni per la carrozzeria che andranno ad abbinarsi a finiture esclusive per l'abitacolo: proprio gli interni potrebbero subire alcuni aggiornamenti di stile, soprattutto a livello della plancia dove, probabilmente, debutterà un nuovo impianto di infotainment con schermo più ampio.
Arriva il 1.3 TCe. Dal punto di vista delle tecnologie, oltre a un nuovo sistema multimediale connesso, la Kadjar introdurrà Adas più moderni e nuove dotazioni di sicurezza attiva. Sotto al cofano, invece, la gamma di motorizzazioni potrebbe essere stravolta dall'arrivo di nuove unità. La Suv dovrebbe infatti proporre, oltre alle motorizzazioni più tradizionali, anche il nuovo 1.3 turbo Energy TCe (qui il nostro primo contatto) sviluppato insieme al gruppo Daimler e già impiegato sulle Scénic e Grand Scénic.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it