La Mercedes-Benz sta collaudando su strada i prototipi del restyling della GLC. Le immagini mostrano sia l'esterno sia l'interno della Suv tedesca, rendendo piuttosto chiare le modifiche apportate alla vettura per proseguire la carriera commerciale. Alcune delle novità riprendono i contenuti già visti sulla Concept GLC Fuel Cell: non è un caso, dal momento che la Stella ha intenzione di introdurre versioni alimentate a idrogeno nella gamma aggiornata.
Frontale inedito, gruppi ottici rivisti. Il frontale coperto dalle pellicole nasconde un paraurti dotato di inedite prese d'aria, ma anche i gruppi ottici sono stati profondamente rivisti. Le luci a led diurne hanno ora una forma più sottile e un andamento diverso dalle attuali, mentre la mascherina frontale appare per il momento invariata. Anche il posteriore è completamente scoperto, ma l'assenza di modifiche potrebbe essere solo legata a questo singolo esemplare: è piuttosto logico immaginare, infatti, che anche in questa zona paraurti e fari subiranno leggeri aggiornamenti.
Nuovi display. Gli interni propongono novità simili a quelle appena introdotte sul restyling della Classe C a Ginevra e già viste sul più recente prototipo della GLC Fuel Cell: oltre al nuovo volante sportivo troviamo infatti la strumentazione digitale, lo schermo più grande dell'infotainment e il relativo comando touch nella console centrale di nuovo disegno e con funzione di riconoscimento della scrittura.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it