Quelle che vi proponiamo sono le prime immagini di un muletto del Volkswagen Caravelle T7. La nuova generazione potrebbe debuttare nel 2020 e sono pochi per il momento i dettagli su cui esprimere delle ipotesi, dal momento che viene utilizzata la carrozzeria della versione attuale T6.
Fame d'aria nel frontale. Il prototipo si fa notare essenzialmente per il nuovo frontale, totalmente privo di protezioni: nel paraurti anteriore, infatti, è stata inserita una griglia centrale ancora più ampia che collega visivamente quelle superiori e inferiori già presenti. Osservando l'abitacolo si nota invece la palpebra nella zona centrale del cruscotto, che non è però presente sugli altri esemplari fotografati: potrebbe indicare la presenza di un infotainment dedicato, oppure potrebbe semplicemente appartenere a un dispositivo installato per i collaudi.
Modulare ed al passo con i tempi. Secondo alcune indiscrezioni, al di là dell'aspetto dei prototipi, il modello T7 dovrebbe rappresentare un progetto totalmente nuovo, sfruttando una piattaforma modulare e integrando tutte le novità necessarie alle nuove omologazioni in termini di sicurezza e powertrain, senza dimenticare l'elettrificazione e con la possibilità di vedere future varianti commerciali a zero emissioni. Una ulteriore versione totalmente elettrica, la Bulli della famiglia ID, seguirà invece un percorso specifico utilizzando la piattaforma Meb, dando vita quindi a un modello separato.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it