In casa Renault è già tempo di pensare al restyling della Kadjar. Quelle che vi proponiamo sono le prime foto spia della vettura. Al momento, non ci sono indicazioni certe sul lancio commerciale, ipotizzabile nel corso del 2019.
Frontale e coda si aggiornano. Le immagini mostrano un prototipo con pellicole applicate su frontale e coda, come da tradizione nel caso del restyling di metà carriera. All'anteriore le differenze sembrano limitate alla presa d'aria e alla posizione dei fendinebbia, anche se i gruppi ottici sono nascosti e potrebbero proporre elementi interni modificati, mentre al posteriore il paraurti è totalmente nuovo, con gli elementi luminosi più sottili e dotati di doppia colorazione.
Potrebbe arrivare il 1.3 turbobenzina. Alla leggera evoluzione stilistica dovrebbe essere affiancata una modifica degli interni, probabilmente legata anche alle nuove funzionalità dell'infotainment. La Renault dovrebbe portare anche sulla Kadjar le motorizzazioni aggiornate: è possibile che sia introdotto il 1.3 turbobenzina già visto sulla Scénic nelle versioni da 115, 140 e 160 CV e proposto anche in una variante dedicata sulla Mercedes Classe A.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it