Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Skoda
La Kamiq su strada senza veli

SFOGLIA LA GALLERY

La Skoda Kamiq debutterà tra poche settimane al Salone di Ginevra, ma parallelamente ai teaser ufficiali siamo in grado anche di mostrarvi alcune foto spia dei prototipi su strada. Le vetture sono praticamente senza veli e mostrano quindi il design definitivo della carrozzeria.

Due livelli per i fari anteriori. La Kamiq, sviluppata sulla piattaforma Mqb e posizionata come entry level della gamma Suv Skoda accanto alla Karoq e alla Kodiaq, condivide molti elementi con la Skoda Scala, tra cui gli interni. Il design prende però una piega del tutto singolare e le foto spia confermano quanto visto nei bozzetti: il frontale adotta infatti i gruppi ottici posizionati su due livelli, mentre la mascherina è quella tipica dei più recenti modelli della Casa boema. La sezione inferiore del paraurti ha una presa d'aria a tutta larghezza, anche se alcune sezioni hanno solo funzione estetica. 

Dietro si nasconde. La fiancata non svela ancora tutti i dettagli visto che il montante e la portiera sono parzialmente coperti. I gruppi ottici posteriori, poi, sono abilmente camuffati grazie a pellicole che mascherano la reale forma degli elementi luminosi. Dai bozzetti sappiamo infatti che i fari avranno un ingombro verticale inferiore e un taglio più aggressivo. Inoltre, è assente il logo Skoda a lettere maiuscole previsto alla base del lunotto. I due esemplari non hanno terminali di scarico a vista o cornici cromate nel paraurti per simularne la presenza, ma non è detto che questo elemento sia comune a tutti gli allestimenti.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Skoda - La Kamiq su strada senza veli

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it