Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Volkswagen Arteon
Prosegue lo sviluppo della Shooting Brake

SFOGLIA LA GALLERY

La Volkswagen è al lavoro per sviluppare la Arteon Shooting Brake, immortalata dai fotografi durante una sessione di collaudi invernali. La vettura condividerà gran parte delle tecnologie e della meccanica, motori compresi, con la coupé a quattro porte da cui deriva, proponendo un'inedita carrozzeria familiare e un abitacolo rivisitato. Il suo debutto in società non è ancora stato confermato ma potrebbe avvenire nel corso del prossimo anno, in concomitanza con il restyling della Arteon.  

Prosegue lo sviluppo della Shooting Brake

Fedele al family-feeling. Il progetto appare in una fase avanzata, in quanto il prototipo non mostra particolari camuffature e dettagli posticci. Se non fosse per delle pellicole applicate sui gruppi ottici posteriori e per l’ultima porzione del montante posteriore ancora in via di definizione, l'auto sembrerebbe pressoché completa e pronta alla commercializzazione. Il frontale mette in evidenza una mascherina pronunciata ed estesa, che ingloba anche i gruppi ottici. Il cofano presenta marcate nervature, capaci di regalare all’auto un carattere deciso. Il posteriore è invece dominato da montanti molto slanciati e gruppi ottici a Led a sviluppo orizzontale. Sebbene, al momento, non ci siano immagini che permettano di osservare gl’interni, l’abitacolo dovrebbe riprendere lo stile della Arteon attualmente in commercio.

Prosegue lo sviluppo della Shooting Brake

Tra conferme e novità. Con molta probabilità, il listino dedicato alla Shooting Brake non si limiterà a replicare le motorizzazioni attualmente disponibili per la Arteon. Il brand potrebbe infatti prevedere, da subito, almeno una versione elettrificata. Quel che è certo è che, indipendentemente dal propulsore, i futuri clienti potranno contare su un moderno e completo elenco di sistemi di assistenza alla guida.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Volkswagen Arteon - Prosegue lo sviluppo della Shooting Brake

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it