Tre prototipi della nuova generazione della Nissan Qashqai sono stati avvistati durante alcuni test su un circuito privato. La crossover, il cui debutto è atteso entro la fine di quest'anno, rappresenta un elemento cardine dell'offerta europea del costruttore e raccoglie la pesante eredità delle due generazioni precedenti.
Nuova generazione anche nello stile. Le plastiche e le pellicole applicate alla carrozzeria nascondono solo in parte l'aspetto della vettura, che appare già vicino alla configurazione definitiva. A livello stilistico il salto generazionale è evidente già da queste prime foto spia. Come già accaduto per la Juke, la Qashqai si rinnova totalmente con forme più aggressive e una lunghezza ormai prossima ai quattro metri e mezzo: l'esempio perfetto è il frontale, più basso e prominente, sul quale si può già notare il taglio delle prese d'aria e della mascherina. In un'immagine è anche possibile osservare la forma delle luci diurne a Led, mentre la distanza dalla quale sono state scattate le fotografie impedisce di apprezzare i dettagli dell'abitacolo, che sarà dominato da ampi display.
In arrivo l'ibrido plug-in. Per mantenere alto l'interesse dei clienti e rispondere alle concorrenti, la Nissan introdurrà sulla Qashqai importanti novità anche dal punto di vista tecnico. La piattaforma potrà ospitare varianti a trazione anteriore o integrale: oltre ai benzina e diesel d'ordinanza ci sarà anche spazio per una versione ibrida plug-in.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it