Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Porsche Macan
Il facelift su strada (quasi) senza veli

SFOGLIA LA GALLERY

La Porsche ha in programma per la seconda metà dell'anno un ulteriore restyling della Macan, volto a tenere viva l'attenzione sul modello prima dell'arrivo della seconda generazione, che segnerà il passaggio definitivo alla piattaforma elettrica Ppe.

Paraurti ridisegnati e poco più. Le foto spia che vi proponiamo mettono in luce alcune delle novità previste, ovvero il design rivisto dei paraurti e dei gruppi ottici per mantenere un legame con gli altri modelli del marchio che sono stati nel frattempo introdotti. Possiamo notare un taglio diverso delle prese d'aria frontali e un inedito elemento centrale posteriore dove sono posizionati i catarifrangenti e la targa, mentre l'assenza delle modanature laterali nere potrebbe non essere una scelta definitiva. Nelle immagini non sono visibili gli interni, ma è probabile che qui siano previste novità dal punto di vista dell'ergonomia e dell'infotainment, con software e funzionalità aggiornate.

Manca l'ibrido. Con l'elettrico dietro l'angolo non sappiamo se la Macan introdurrà novità sostanziali alla gamma dei propulsori. Abbandonati i diesel, oggi la Suv offre quattro varianti turbobenzina a quattro e sei cilindri, ma nessuna di questa adotta una qualche forma di elettrificazione: proprio questa potrebbe quindi essere l'unica novità per mantenere la competitività sul mercato.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Porsche Macan - Il facelift su strada (quasi) senza veli

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it