Foto spia

Mercedes-Benz EQE Suv
Ecco i prototipi durante la ricarica

Mercedes-Benz EQE Suv
Ecco i prototipi durante la ricarica
Chiudi

Mentre la Casa tedesca mostra solo gli interni, i prototipi della Mercedes-Benz EQE Suv vanno avanti con i collaudi su strada. Il debutto è ormai imminente ed è fissato per il 16 ottobre in occasione del Salone di Parigi.

Si fa vedere sotto carica. Le immagini inviate da Paolo, un nostro lettore, mostrano due esemplari della Suv elettrica durante una sosta per la ricarica delle batterie. Questo ci permette di osservare le vetture da fermo, con il massimo dei dettaglio, anche se le pesanti camuffature coprono ancora la maggior parte delle superfici, inclusi i gruppi ottici a Led. ll montante posteriore è accuratamente celato per non mostrarne il reale andamento rispetto alla portiera, ma allo stesso tempo nel paraurti anteriore si intravedono gli ingombri delle prese d'aria laterali e della parte inferiore del paraurti.  

Sotto i cinque metri. La sensazione è che la EQE Suv ripeta con proporzioni relativamente più compatte la formula della sorella maggiore EQS Suv, esattamente come è accaduto per le rispettive berline. Frontale e coda non dovrebbero quindi uscire dai nuovi canoni stilistici della serie EQ, mentre la differenza nel passo è evidente: la EQE offrirà infatti cinque posti, al contrario dei sette della EQS a ruote alte. Quest'ultima misura 5,12 metri contro i 5,22 della berlina, mentre la EQE tre volumi, già presentata, si ferma a quota 4,96 metri.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercedes-Benz EQE Suv - Ecco i prototipi durante la ricarica

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it