Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Mercedes-AMG
Le foto spia di due super berline

SFOGLIA LA GALLERY

Alcuni prototipi di casa Mercedes-AMG sono stati fotografati durante una serie di test su strada in Italia. Le immagini e i video provengono dal nostro lettore Roberto Canciani, che è riuscito a immortalare i prototipi durante una sosta. Quelle che vediamo nelle immagini sono due vetture con allestimenti diversi, che condividono però le forme da berlina-coupé. La loro presenza vicino alle colonnine di ricarica suggerisce la presenza dei powertrain elettrici o ibridi plug-in.

La GT XX di serie. La prima, di colore scuro, potrebbe essere la trasposizione di serie della Concept AMG GT XX, ovvero la superberlina destinata a portare AMG nel mondo delle elettriche (dopo l'esperienza di elaborazione dei vari modelli EQ) insieme alla già annunciata Suv su piattaforma AMG.EA. Elementi come il passo lungo, il forte sbalzo posteriore e il tetto molto rastremato confermano questa ipotesi, mentre sono del tutto assenti i fari posteriori, sostituiti per ora da elementi temporanei che riprendono però il tema dei tre fari circolari visti sulla concept.

La possibile erede della AMG GT a quattro porte. La seconda vettura di test, con pellicole di colore chiaro, ha la medesima impostazione da berlina-coupé, ma rinuncia alla veste più estrema e ricorda maggiormente un prodotto di grande serie. Un elemento che spicca è quello dei fari anteriori, che lasciano vedere chiaramente i Led disposti a stella che hanno debuttato sulla CLA. Questa potrebbe effettivamente anticipare la seconda generazione della AMG GT con carrozzeria berlina e powertrain elettrificati. Ma non è detto che non possa essere un muletto dell'elettrica in una versione più vicina alla produzione.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercedes-AMG - Le foto spia di due super berline

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it