Nell'emergenza coronavirus, FCA ha varato alcune iniziative specifiche che riguardano l'attività delle concessionarie. Date le restrizioni imposte dal lockdown in corso, il gruppo ha attivato degli appuntamenti online attraverso l'applicazione Google Hangouts Meet per gestire a distanza le trattative commerciali. La rete ha poi posticipato a gennaio 2021 la prima rata dei finanziamenti che verranno erogati da FCA Bank.
Faccia a faccia, ma da remoto. Il servizio “digitale” permette di configurare un veicolo, predisporre il preventivo e presentare l’offerta commerciale completa di finanziamento: come nello showroom, ma ciascuno a casa propria. Il tutto dopo aver fissato un appuntamento con il personale delle concessionarie, al telefono o via mail. Il colloquio avviene invece con delle videochiamate con il venditore o il consulente della rete.
Rata rimandata. Alla luce delle difficoltà, anche economiche, generate dalla crisi sanitaria, FCA ha poi deciso di rinviare i pagamenti della prima rata dei finanziamenti. Chi acquisterà un'auto o un veicolo commerciale attraverso i piani di FCA Bank potrà pagarla a gennaio 2021.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it