Fleet Manager e Driver sono applicazioni per smartphone e tablet che permettono di gestire la flotta, localizzare i veicoli e controllare le spese
Si chiamano Fleet Manager e Drive e sono le due nuove applicazioni, per smartphone e tablet, realizzate da AS 24, filiale della Compagnia TotalEnergies e attiva nel rifornimento di carburante per mezzi pesanti a livello europeo. Le app permettono alle aziende di trasporti e ai manager di gestire la flotta, localizzare i veicoli, controllare la merce in transito, tenere sotto controllo carte carburante, i pedaggi e così via.
Tutto sotto controllo. Entrando più nello specifico Fleet Manager è lo strumento che consente, attraverso il proprio dispositivo mobile, di controllare a distanza e in tempo reale tutte le spese legate alla mobilità, localizzare i veicoli equipaggiati del dispositivo PASSango EuroPilot, gli ultimi itinerari attraversati, accedere ai rapporti dettagliati dei viaggi effettuati, bloccare, sospendere e riattivare le carte facilmente. Driver, invece, è una guida interattiva per visualizzare l'elenco delle stazioni AS 24 e ricevere tutte le informazioni sullo stato della rete: aperture, chiusure temporanee o definitive ed eventuali lavori in corso.
Dodicimila distributori partner. Presente in oltre 29 nazioni AS 24 può contare su più di 12 mila stazioni di servizio partner (delle quali oltre 1.400 accettano la sua carta carburante), un servizio di assistenza in 18 lingue, attivo 24h/24 e un comodo dispositivo per il pagamento digitale dei pedaggi.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it