La Renault ha ampliato e arricchito la sua rete di distribuzione con i negozi “rnlt”, punti vendita situati in città o nei centri commerciali, nelle zone a forte affluenza, per scoprire da vicino i nuovi modelli della Casa francese in un ambiente più piccolo di un tradizionale concessionario, ma anche più conviviale e accessibile.
Come è fatto. Lo spazio rnlt ospita due o tre veicoli “di punta” della Casa, con una boutique di merchandising dei prodotti Renault (che comprendono tra gli altri abbigliamento, accessori e modellini). All’interno degli spazi rnlt sarà possibile svolgere tutte le operazioni di un normale concessionario, dall’acquisto di un’auto ai vari servizi pre e post vendita, dal test drive alla consegna di un veicolo, ma anche manutenzione e riparazione.

Si comincia con Parigi. La prima sede rnlt ha aperto i battenti in centro a Parigi, al 104 di boulevard Haussmann: 180 metri quadri accessibili dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 19:00, dove sono esposte le nuove R5 e l'auto dell'anno Scenic, entrambe 100% elettriche. Nei prossimi mesi verrà aperta un’altra ventina di punti rnlt a Milano, Roma, Seul, Bruxelles, Rotterdam, Madrid, Londra, Berlino e Medellín.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it