Charles Fuster è il nuovo Brand Director di Genesis Italia (gruppo Hyundai), in vista del debutto del marchio premium nel nostro Paese e in Francia per inizio 2026: la nomina riflette l’intenzione della Casa di affermarsi come un attore di rilievo nel segmento d’eccellenza anche da noi, dopo il lancio, nel 2021, nei mercati di Germania, Svizzera e Regno Unito.
Gli obiettivi. L’arrivo del manager, che vanta una solida esperienza maturata in posizioni chiave presso Lancia, Jeep e Fiat, si allinea con le ambizioni della Genesis di portare un’offerta distintiva sul mercato. Il lancio del marchio, sotto la guida di Francesco Calcara come presidente e Ceo, mira a posizionare il brand come punto di riferimento nella parte alta del mercato premium attraverso alti standard qualitativi e una gamma di tre prodotti d’eccellenza. "Abbiamo un enorme potenziale", ha detto Fuster. "Genesis combina design distintivo, tecnologia e un approccio al cliente che sono sicuro sapranno conquistare il cuore degli automobilisti italiani”.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it