Nonostante non presentasse anteprime mondiali, lo stand Ferrari al Salone di Ginevra è stato comunque preso d'assalto dalla stampa specializzata per la presenza del numero uno, Luca Cordero di Montezemolo.

"Al prossimo Salone di Francoforte presenteremo un nuovo V8 - ha dichiarato il presidente di Fiat e Ferrari - mentre escludo la possibilità che in futuro possa essere realizzata una baby Ferrari. Per il 2007 puntiamo a commercializzare 6000 vetture e anche se nel primo bimestre siamo già cresciuti del 5-6% il nostro obiettivo rimane quello dell'esclusività". Montezemolo ha anche lasciato aperto uno spiraglio a una possibile sponsorizzazione della Juventus da parte della Fiat.

Grande ressa anche per il ritorno del mitico scorpione Abarth, vero e proprio brand che ha già trovato spazio nel portale del gruppo Fiat. Un marchio giovanile e sportivo che da oggi ha anche la sua televisione su Internet. Parte infatti il canale telematico www.abarth.tv grazie al quale si potrà conoscere la storia del marchio e i suoi progetti futuri.