Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Benzinai
Sciopero rimandato per il maltempo

SFOGLIA LA GALLERY

Annunciato a più riprese, lo sciopero dei benzinai slitta nuovamente a causa del maltempo che sta colpendo gran parte della Penisola. I gestori sottolineano che la serrata per protestare contro la liberalizzazione del settore dei carburanti, rimane confermata, ma con date e modalità che saranno comunicate in futuro.

Situazione difficile. L'assemblea nazionale unitaria dei sindacati di categoria, infatti, quest'oggi si sarebbe dovuta riunire per prendere una decisione in merito, ma è stata rimandata "in considerazione della difficile situazione dei trasporti viari - si legge in una nota - causato dalle eccezionali condizioni meteorologiche di questi giorni".

Slitta l'agitazione. Non è ancora chiaro quando i rappresentanti dei gestori si ritroveranno per decidere le misure di protesta. "Il coordinamento Faib/Fegica - spiegano i sindacati - si riserva, alla luce dell'evoluzione delle criticità riscontrate sulle reti di trasporto, di individuare una nuova data per la realizzazione del suddetto evento che, nelle previsioni, avrebbe dovuto assumere ulteriori decisioni riguardo alle agitazioni decise dalla categoria, a sostegno della richiesta avanzata a Governo e Parlamento di una più decisa azione di liberalizzazione per la distribuzione carburanti". R.Bar.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Benzinai - Sciopero rimandato per il maltempo

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it