Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Mercato

Citroën C4 Picasso
160.000 esemplari venduti dal lancio

SFOGLIA LA GALLERY

Numeri di tutto rispetto quelli messi a segno dalla nuova Citroën C4 Picasso: dal momento del debutto, la monovolume francese è stata venduta in 160.000 esemplari, 100.000 dei quali da inizio anno. Quanto basta a qualificare il modello del double chevron come la monovolume più venduta in Europa, secondo quanto reso noto dalla Casa.

La sette posti vende più della "cinque". Disponibile nelle varianti di carrozzeria a cinque o sette posti, l'Mpv è stata lanciata in Italia lo scorso settembre - nella prima versione - e a distanza di un mese in quella più spaziosa. Equilibratissimo il mix di vendita, con una leggera prevalenza per la Grand Picasso, che ha raccolto il 51% degli ordini complessivi.

Quindici anni di "Picasso". Spostate verso "l'alto" invece le richieste a livello di allestimento, con i due terzi della domanda che ha riguardato le varianti più equipaggiate a listino. In totale, dal lancio della gamma Picasso, avvenuto con la monovolume su base Xsara del 1999, le Mpv Citroën sono state prodotte in oltre 3,3 milioni di esemplari. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Citroën C4 Picasso - 160.000 esemplari venduti dal lancio

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it