La Subaru introduce in Italia il Model Year 2021 della XV, che sarà venduta con prezzi compresi tra 24.950 e 37.650 euro. Le novità riguardano il design e le dotazioni, mentre sono confermate le due motorizzazioni a benzina disponibili, ossia il 1.6 da 114 CV e il 2.0 e-Boxer mild hybrid da 150 CV, entrambe abbinate al cambio automatico Cvt Lineartronic e alla trazione integrale Symmetrical Awd.
Restyling del frontale. La versione aggiornata della crossover è subito riconoscibile per il rinnovato design del frontale, con le linee del paraurti, della mascherina e del cofano più aggressive. Inoltre è stato rivisto anche il disegno dei cerchi di lega e, tra le tinte selezionabili per la carrozzeria, debuttano le perlate Lapis Blue, Horizon Blue e Plasma Yellow. La gamma è articolata sugli allestimenti Pure, Style, Style Extra (prima noto come Style Navi) e Premium. Infine, sulle due varianti più ricche, per la prima volta è installata la telecamera frontale.
Nuove modalità di guida per la e-Boxer. Sulla variante ibrida e-Boxer sono state introdotte anche due nuove modalità per il sistema X-Mode, nello specifico la Snow/Dirt, pensata per superficie scivolose, e la D.Snow/Mud, per terreni innevati o fangosi. È presente anche l'SI-Drive, con le modalità di guida Intelligent e Sport, e l'e-Active Shift Control, il quale si attiva solo quando la vettura è in Sport e forza le scalate del cambio in frenata per aumentare il freno motore e rendere più brillante la risposta in uscita.
IL LISTINO COMPLETO DELLA SUBARU XV
1.6 Pure: 24.950 euro
1.6 Style: 27.900 euro
1.6 Style Extra: 29.900 euro
1.6 Premium: 32.400 euro
2.0 e-Boxer Style: 33-600 euro
2.0 e-Boxer Style Extra: 35.150 euro
2.0 e-Boxer Premium: 37.650 euro
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it