Mercato

Subaru XV
Tutte le novità del Model Year 2021

Subaru XV
Tutte le novità del Model Year 2021
Chiudi

La Subaru introduce in Italia il Model Year 2021 della XV, che sarà venduta con prezzi compresi tra 24.950 e 37.650 euro. Le novità riguardano il design e le dotazioni, mentre sono confermate le due motorizzazioni a benzina disponibili, ossia il 1.6 da 114 CV e il 2.0 e-Boxer mild hybrid da 150 CV, entrambe abbinate al cambio automatico Cvt Lineartronic e alla trazione integrale Symmetrical Awd.

Restyling del frontale. La versione aggiornata della crossover è subito riconoscibile per il rinnovato design del frontale, con le linee del paraurti, della mascherina e del cofano più aggressive. Inoltre è stato rivisto anche il disegno dei cerchi di lega e, tra le tinte selezionabili per la carrozzeria, debuttano le perlate Lapis Blue, Horizon Blue e Plasma Yellow. La gamma è articolata sugli allestimenti Pure, Style, Style Extra (prima noto come Style Navi) e Premium. Infine, sulle due varianti più ricche, per la prima volta è installata la telecamera frontale.

Nuove modalità di guida per la e-Boxer. Sulla variante ibrida e-Boxer sono state introdotte anche due nuove modalità per il sistema X-Mode, nello specifico la Snow/Dirt, pensata per superficie scivolose, e la D.Snow/Mud, per terreni innevati o fangosi. È presente anche l'SI-Drive, con le modalità di guida Intelligent e Sport, e l'e-Active Shift Control, il quale si attiva solo quando la vettura è in Sport e forza le scalate del cambio in frenata per aumentare il freno motore e rendere più brillante la risposta in uscita. 

IL LISTINO COMPLETO DELLA SUBARU XV

1.6 Pure: 24.950 euro
1.6 Style: 27.900 euro
1.6 Style Extra: 29.900 euro
1.6 Premium: 32.400 euro
2.0 e-Boxer Style: 33-600 euro
2.0 e-Boxer Style Extra: 35.150 euro
2.0 e-Boxer Premium: 37.650 euro

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Subaru XV - Tutte le novità del Model Year 2021

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it