Mercato

Fiat 500X
Nel configuratore spunta la Dolce Vita Launch Edition

Fiat 500X
Nel configuratore spunta la Dolce Vita Launch Edition
Chiudi

Dopo aver lanciato la versione con tetto di tela della 500X con la Yacht Club Capri, la Fiat raddoppia e introduce nel configuratore un secondo allestimento a tiratura limitata, denominato Dolce Vita Launch Edition. Della prima versione sappiamo già che gli esemplari previsti saranno soltanto 500, mentre della seconda non è ancora stato comunicato il numero.

Dolce Vita bianca e blu. Il prezzo d'attacco è lo stesso della Yacht Club Capri, 31.100 euro, ma cambiano gli abbinamenti cromatici e le finiture proposti. La capote rimane blu, ma la carrozzeria è disponibile solo nella variante Bianco Gelato con linea argento sulle fiancate. Il blu è ripreso sui cerchi di lega da 18", mentre gli interni propongono sedili soft-touch bianchi con cuciture blu e la plancia in tinta con la carrozzeria. Gli accessori di serie e quelli opzionali sono gli stessi della Capri, così come i propulsori: la scelta è tra i benzina 1.0 e 1.3 turbo e i diesel 1.3 e 1.6, mentre il cambio automatico è offerto solo sul benzina più potente.

COMMENTI

  • Dolce vita, tema attualissimo
  • A EDUARDO LIGOTTI --E certamente se fossero state chiamate in altro modo sarebbe tutt'altra cosa . Sono veicoli che nulla hanno a che fare che le loro " antenate " . Sui luoghi di produzione mi sembra che ci siano parecchie confusioni . L' ìmportante è una cosa molto semplice che gli Italiani la smettano di fare gli esterofili ed acquistino veicoli italiani . E non venite a dire che sono problemi di qualità perchè sono solo fantasie .
  • 500 mini ecc sono auto che si basano sui ricordi di vere auto che hanno fatto la storia, mentre sono solo brutte copie, che non nulla a che fare con le originali, la mini era un'auto inglese economica la nuova è un'auto da scena e basta e perdipiù tedesca, idem la 500, che ora è francese.
  • Fra poco le versioni "Amarcord", ovvero mi ricordo, e posso solo fare quello, quando in Italia si producevano auto.
     Leggi le risposte