La Dacia ha aperto gli ordini della Jogger Hybrid 140, variante elettrificata della Mpv a cinque o sette posti nonché primo modello ibrido in assoluto del marchio rumeno: sarà in vetrina a partire dall’aprile prossimo. Dotata della tecnologia Eco-Smart, già sdoganata sulle Renault Clio e Captur con l’etichetta E-Tech, questa vettura è mossa da un sistema full hybrid composto da un 1.6 litri benzina da 90 cavalli, da un elettrico da 50 e dal cambio automatico EDC a doppia frizione. I prezzi per l’Italia partono da 25.200 euro. Due i livelli di equipaggiamento: Expression ed Extreme. Alla solita palette di colori della Jogger si aggiunge il grigio scisto, specifico della versione ibrida.
Dacia Jogger Hybrid: la sette posti attenta ai consumi
Quel che serve (davvero) è garantito. Solo a sette posti, la Jogger Hybrid 140 Expression (25.200 euro) offre di serie il clima manuale, la strumentazione digitale da 7 pollici, l’infotainment con schermo da 8", Bluetooth e compatibilità con lo smartphone, le barre al tetto, il cruise control, i sensori di parcheggio posteriori, i tergicristalli automatici, gli specchietti regolabili elettricamente, il freno di stazionamento elettrico e i cerchi da 16 pollici. La dotazione di base può essere poi integrata dai seguenti optional: clima automatico (260 euro), pacchetto con retrocamera e sensori di parcheggio anteriori (500 euro), sistema di accesso e avviamento keyless (200 euro), navigatore con mappe europee (450 euro), cerchi da 16" Diamond (300 euro), sedile conducente riscaldabile (150 euro) e vernice metallizzata (700 euro).

Per chi vuole di più. Proposta a cinque posti (25.250 euro) o sette (26.050), la Jogger ibrida in allestimento Extreme può invece contare, in aggiunta a quanto già di serie sulla Expression, sul clima automatico, sul sistema keyless, sulla telecamera di parcheggio, sulle calotte degli specchietti di colore nero, su tappezzerie dedicate e sui cerchi neri (sempre da 16”). Il corredo standard si può infine integrare con il Pack Safety (300 euro), il navigatore (450 euro), il sedile conducente riscaldabile (150 euro) e la carrozzeria metallizzata (700 euro).
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it