Dopo l'avvio delle prenotazioni online, a maggio, la Toyota apre a tutti i clienti gli ordini per la Suv elettrica bZ4X: la vettura sarà proposta a partire da 59.900 euro, con un bonus di 3.000 euro in caso di permuta o rottamazione che porta il prezzo a 56.900 euro. Le prime consegne sono previste per il mese di settembre.
La First Edition full optional. Per il momento l'unico allestimento disponibile è quello denominato First Edition, abbinato al powetrain a trazione integrale AWD-i. La dotazione è particolarmente completa e include i cerchi da 20", l'impianto audio JBL, l'intotainment Toyota Smart Connect con schermo da 12,3", la strumentazione digitale da 7", i gruppi ottici Full Led, i rivestimenti di pelle, i sedili anteriori riscaldabili, ventilati e regolabili elettricamente e il pacchetto di Adas Toyota T-Mate comprensivo di Remote Parking. I clienti potranno scegliere tra sei tinte esterne: il Deep Black di serie e le opzionali Dark Blue, Precious Silver, Precious Metal, Emotional Red e Platinum White.
Wallbox, ricariche o noleggio Kinto in omaggio. Per la fase di lancio, i clienti potranno ottenere uno dei seguenti omaggi: il Mobility Pack con un mese di noleggio di un'altra vettura Toyota del programma Kinto, oppure un voucher Enel X Way per 2770 kWh (pari a circa 10.000 km di percorrenza). In alternativa, c'è anche la wallbox Enel X Way da 7,4 kW, installazione inclusa.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it