La Toyota aggiorna il listino italiano della crossover elettrica bZ4X. Chiuso il percorso della First Edition, il model Year 2023 è da subito ordinabile con prezzi a partire da 42.900 euro con consegne previste per i primi sei mesi del 2024, ma la Toyota ha previsto una speciale promozione legata alla rottamazione e agli incentivi statali per ridurre il prezzo fino a 36.900 euro.
La dotazione della Pure 2WD. La gamma aggiornata prevede gli allestimenti Pure e Lounge. Il primo è abbinato alla meccanica a due ruote motrici con 500 km di autonomia dichiarata. La dotazione di serie include l'infotainment da 8", i cerchi di lega da 18", i gruppi ottici a Led, il climatizzatore bizona e il pacchetto di Adas Toyota Safety Sense.
La Lounge è anche integrale. La più ricca Lounge è offerta invece sia in versione 2WD sia AWD-i a trazione integrale: per i due modelli la Casa dichiara rispettivamente 481 e 445 km di autonomia. La dotazione della Lounge include l'infotainment da 12,3", la piattaforma di ricarica wireless, i sensori di parcheggio, il portellone elettrico, i vetri posteriori oscurati, i sedili anteriori riscaldabili e i rivestimenti di tessuto e pelle sintetica.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it