La Toyota aggiorna ancora la Suv elettrica bZ4X, a poche settimane dal lancio della nuova gamma: nel corso del 2024, saranno infatti rese disponibili due soluzioni che offriranno maggiore praticità nell'uso quotidiano.
Ricarica rapida anche nei climi più freddi. La novità principale riguarda la ricarica: lavorando sul software del sistema di riscaldamento degli accumulatori e introducendo un nuovo scambiatore di calore, i tecnici giapponesi sono riusciti a incrementare la velocità di ripristino dell'accumulatore alle basse temperature. La Toyota non ha fornito dati tecnici precisi, ma ha confermato che il miglioramento sarà tangibile soprattutto nella ricarica dal 10 all'80% con colonnine rapide.
Pannelli radianti, Digital Key e maggiore sicurezza attiva. Sul fronte del confort, la bZ4X sarà presto dotata di un nuovo sistema con pannelli radianti per migliorare il riscaldamento delle gambe e dei piedi in prima fila. Sugli allestimenti più ricchi, si aggiungeranno inoltre la Digital Key compatibile con Apple e Android e il Rear Collision Safety System, che sfrutta i medesimi sensori del Blind Spot Monitor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it