Dekra Italia, filiale nazionale dell’organizzazione mondiale di consulenza sulla sicurezza per l’automotive, è alla costante ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. A tal proposito sono aperte due posizioni lavorative per ingegneri meccanici. L’offerta ha come sede di lavoro Milano e prevede un contratto full time subordinato.
Requisiti. Al fine di poter inviare la candidatura è necessario possedere una laurea triennale in ingegneria meccanica e una buona conoscenza di Office, soprattutto per quel che riguarda le funzionalità di Excel. Verrà inoltre valutata una serie di fattori comportamentali come la determinazione, l’affidabilità, la precisione e la capacità di gestire relazioni interpersonali e lavorare in team. Un "plus" a proprio vantaggio consiste nell'eventuale esperienza pregressa nell’ambito automotive.
Responsabilità. I candidati selezionati andranno a ricoprire molteplici attività di supporto al responsabile tecnico del centro revisioni. Il corposo elenco delle mansioni comprende, fra l’altro, la gestione delle varie operazioni, la ricerca di potenziali officine e il supporto dei committenti acquisti, oltre alla gestione delle funzionalità della linea di revisione e delle attrezzature tecniche. Le candidature possono essere inviate alla sezione Lavora con Noi del sito dell'azienda.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it