ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Leasys
Con CarCloud Collection arrivano anche le Maserati

Leasys
Con CarCloud Collection arrivano anche le Maserati
Chiudi

CarCloud, la soluzione di abbonamento mensile made in Leasys, continua ad arricchirsi di proposte premium: dopo Jeep e Alfa, ecco che la captive del gruppo FCA lancia anche CarCloud Collection, con cui noleggiare mensilmente una Maserati Ghibli o una Levante. Nella variante Collection, il servizio CarCloud - già scelto da oltre 8.000 clienti - permette di prenotare l’auto e ritirarla dopo 48 ore (in genere basta il giorno precedente) in uno dei Leasys Mobility Store abilitati in questa fase di lancio: i negozi si trovano a Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino e Venezia.

Come funziona. Per abbonarsi al servizio Collection basta iscriversi su Amazon pagando 249 euro, per poi convertire online il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com: guidare una Maserati Levante o Ghibli costa 1.099 euro al mese. L'abbonamento, rinnovabile mensilmente fino a un massimo di 12 mesi, ha una durata minima di 30 giorni, passati i quali si potrà disdire senza alcuna penalità. I servizi compresi sono tutti quelli che servono per guidare in tranquillità (bollo auto, assicurazione kasko con penali, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, etc.) con la possibilità di acquistare opzioni aggiuntive come la kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida. La Collection si va ad aggiungere alle recenti formule Jeep® Renegade & Compass 4xe Plug-in Hybrid, Alfa Romeo (con Stelvio e Giulia), Jeep® Adventure (con Renegade, Compass e Cherokee), alla Metropolis Plus (500X, 500L e Tipo) e alla City Plus (Panda, 500, Ypsilon). 

COMMENTI