Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ABBONATI: È GRATIS
Gratis la Newsletter e la rivista Fleet&Business
Fleet&Business è la rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Assicurazioni
Europ Assistance lancia Mobilità Noproblem

SFOGLIA LA GALLERY

Dall’assicurazione del mezzo a quello della persona, non importa come questa si muova. Europ Assistance lancia Mobilità Noproblem, una polizza che si compone di un pacchetto base, comprendente l’assistenza alla persona e non più al veicolo utilizzato: in sostanza, la polizza copre il mezzo di proprietà, di mobilità condivisa, incluso il monopattino elettrico, la copertura Rc e la Tutela Legale per i danni cagionati a terzi o per coprire le spese in caso di controversie legate alla circolazione, anche quando si è alla guida di un mezzo di micromobilità o di una bicicletta. Inoltre, è compresa l’assistenza stradale per i mezzi di uso privato (auto, bici, moto e scooter) e la ricarica on site per le auto elettriche, a cui si possono aggiungere una serie di garanzie opzionali personalizzabili secondo le proprie necessità. Inoltre, per garantire la libertà di movimento delle persone, in caso di fermo del veicolo di proprietà per guasto o incidente, la polizza mette a disposizione un’auto o uno scooter in sharing, grazie alla partnership con Share Now e MiMoto. Tra le garanzie opzionali c'è anche la copertura infortuni al conducente in caso di incidente stradale e una serie di prestazioni di assistenza domiciliare sanitaria e non (invio di una colf, baby sitter o il prelievo del sangue). Grazie alla piattaforma digitale di Europ Assistance dedicata alla salute MyClinic, è possibile avere un medico sempre a disposizione anche in video consulto. La centrale operativa, attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, ha aggiunto la possibilità di richiedere assistenza anche tramite WhatsApp. "Con Mobilità Noproblem abbiamo ripensato il concetto di assistenza creando un prodotto digitale, flessibile e sostenibile che mette al centro la persona qualsiasi mezzo questa utilizzi", afferma Gennaro Bisesti, chief auto officer di Europ Assistance Italia.

Tre mezzi diversi al dì. Secondo un recente studio Doxa commissionato da Europ Assistance Italia, l’auto rimane il mezzo di spostamento principale anche durante l'epidemia di Covid: detto questo, quasi il 70% del campione utilizza comunque almeno tre mezzi di trasporto durante la  giornata. Con un tasso di mobilità sostenibile (comprendente la somma degli spostamenti a piedi, con bicicletta o mezzi pubblici) che raggiunge il 37% del tempo totale.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Assicurazioni - Europ Assistance lancia Mobilità Noproblem

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it